La mano mentre tenevo il pene, oppure ho premuto sulla vena che c'è sul pene, fattostà che ho

Salve a tutti, espongo il mio problema. Qualche sera fa nell'atto della masturbazione, non so se ho premuto troppo con la mano mentre tenevo il pene, oppure ho premuto sulla vena che c'è sul pene, fattostà che ho sentito un dolore che è scomparso dopo pochi secondi. Siccome sono un soggetto molto ansioso, ho pensato subito alle cose peggiori, e vorrei sapere se percaso la vena che sta sul pene può scoppiare o se qualche altra vena che io non vedo può dare problemi, per esempio scoppiare o ostruirsi, anche perchè come ho scritto in questo topic https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/81528-sono-extrasitole-oppure-no.html ho anche problemi di extrasistole e non vorrei che ci fossero complicanze, perchè dopo questo episodio ho iniziato a sentire tipo dei bruciori e come se ci fosse qualcosa di fluido proprio nella zona del cuore. Aspetto una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anche se si è trombizzata la vena nulla succede. Lunedì faccia un salto tranquillizzatorio dal suo medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua veloce risposta dott. Cavallini, ma lei si riferisce alla vena che è sul pene? per quanto riguarda quella sembrerebbe tutto a posto, cioè c'è ancora, per quanto riguarda qualche vena interna non saprei, ma potrebbe succedere anche con qualche vena interna eventualmente, cioè che qualche vena interna sia scoppiata? Aspetto una risposta. Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le vene interne non le vede e non scoppiano. Tranquillo su tutto, a meno che non si masturbi con una mannaia non può essere successo nella di grave.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott. Cavallini, mi ha fatto ridere con quella battuta, mi ci voleva proprio anche perchè da quella sera ho paura anche a farlo andare in erezione, si figuri. Comunque se posso vorrei farle un'altra domanda, per quanto riguarda alcuni problemi tipo il pene curvo, o fimosi o altre cose di questo genere, ci si può convivere a vita senza operarsi o ci si deve operare per forza??? Aspetto una risposta e grazie ancora al dott. Cavallini per la sua disponibilità.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se non ha problemi alla penterazione tutto OK, se li ha gambe in spalla e di volata da un collega. Se ha solo curiosità ci si può convivere, e dipende dalla gravità. Di qua non la posso giudicare, èpoer cui come sopra: gambe in spalla e da collega.
[#6]
dopo
Utente
Si quello che le ho chiesto è riferito sempre a me, però per quanto riguarda la penetrazione non saprei dirle perchè ancora non ho mai avuto un rapporto sessuale con una ragazza, comunque se lei mi dice che ci si può convivere a vita non ci sono problemi, volevo sapere appunto questo perchè purtroppo ho moltissima paura degli interventi chirurgici. Se posso disturbarla ancora vorrei chiederle altre cose, si può convivere anche col frenulo corto? e poi, se si ha una fimosi ci possono essere problemi di igiene? Aspetto una risposta. Grazie.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Visto che ha molti dubbi meglio andare da un collega, che la visiti, che di qua non posso sapere nulla circa l' entità del problema, è vero che ci si può connvivere, ma è anche vero che a volte c' è da correggere. Non si faccia prendere da mille se e ma, agiscxa se no rimane fermo ai pali e non risolve nulla.
[#8]
dopo
Utente
Ma io non ho nessun tipo di dolore ne a pene flaccido ne tantomeno a pene eretto, non ho difficoltà a "scapperlarlo" solo che quando è eretto devo farlo io, cioè devo "scappellarlo" io e mi hanno detto che non necessariamente deve "scappellarsi" da solo quando è eretto, ma è vero? addirittura un mio amico mi ha detto che lui lo ha sempre "scappellato" sia quando è flaccido e sia quando è eretto. Dottore potrebbe darmi delucidazioni in merito? Aspetto una risposta, grazie.
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho già risposto in tal senso.
[#10]
dopo
Utente
Grazie dottore per le sue risposte, mi scusi comunque se la disturbo ancora, ma secondo lei tutte queste cose che le ho detto potrebbero essere dovute al fatto che sono un tipo molto ansioso? e che tendo ad ingigantire ogni singolo problema, anche il più piccolo? cioè potrebbe anche essere un fatto di suggestione e magari dico: "Ho la fimosi, ho il frenulo corto" ecc. ecc. Aspetto una risposta, grazie dell'interessamento.
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so dire se il suo è un problema ansioso o fisico, in altre parole non so farle di qua una diagnosi di certezza. Inoltre una diagnosi di certezza per via telematica è vietata dalle nostre linee guida, dall' ordine dei medici e soprattutto dal buonsenso. Vada da un collega anche a scopo tranquillizante, di più non so dirle.