Sindrome del tunnel carpale

sindrome del tunnel carpale:
Gentile Dottore,vorrei avere delle infomazioni per:
ho la sindrome del tunnel carpale alla mano dx, avevo disturbi al dito anulare a scatto e formicolio al dito medio.
Sono operato da 15 gg,adesso al dito medio non sento niente, ho sempre il dito a scatto,il formicolio si è spostato al dito indice e se uso la mano o allungo il braccio sento delle scosse insopportabili dal centro del polso fino alla punta del dito indice.
Inoltre, ho dolore quando uso il pollice.
Vorrei sapere anche se tale sindrome può dipendere dall'uso del computer.
ringrazio e porgo distinti saluti, Pasquale.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Signor Pasquale, non ho capito bene la sua domanda:
lei è stato operato solo di tunnel carpale o anche di dito a scatto?
Nel caso in cui lei fosse stato operato solo di sindrome del tunnel carpale è assolutamente normale che il dito scatti ancora.
Riguardo il sentire ancora le scosse questo può esser dovuto ad un'irritazione del nervo. Consulti il suo ortopedico per una terapia adeguata.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
sono stato operato di tunnel carpale e volevo sapere se questi disturbi sono normali.
grazie per la risposta.