Il giorno o continuamente fame

sono un ragazzo di 26 anni.io da guasi 2 anni assumo eutimil una volta al giorni,per preblemi legati all'ansia a atacchi di panico.solo che io prima di prendere questo farmaco nn sono mai andato oltre il peso di 84kg,mentre adesso sono andato guasi a 100kg,e nn riesco a scendere sotto igli 86kg.mi potete spiegare se tutto questo è normale e cmq un rimedio.perchè durante il giorno o continuamente fame.nn mi è mai sucesso.per favore datemi una mano oppure un consiglio.grazie per tutto.aspetto vostra risposta.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L'aumento di peso è uno degli effetti collaterali più frequenti in corso di terapia con farmaci neurolettici. Valuti il problema con il suo psichiatra di fiducia. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0