Costo x visita medica

salve...vorrei più o meno sapere quanto verrebbe a costare una visita da un dermatologo....vi ringrazio anticipatamente
cordiali saluti..!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la sua richiesta sarebbe stata verosimilmente respinta perchè contrastante con le linee guida del sito, ma ho inteso di rispondere per fornire spiegazioni per il futuro.
-Se effettua la visita presso l'AUSL come sa c'è un ticket di scarsa entità, fisso .Poi vi sono altri costi per eventuali prestazioni correlate.
-Se sceglie l'attività privata entra nel libero mercato per cui le parcelle diventano variabili a seconda del professionista , della struttura, delle strumentazioni impegnate nella visita , nella diagnostica e nella terapia.
Confidando di aver chiarificato porgo cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)