Un girno ke nelle mie parte intime

salve...mi sono accorto che è gai un girno ke nelle mie parte intime per l esatezze un po sopra le palle ma neanche attacato al pene ho come una specie di ciste o brufolo duro che se lo tocca da fastido che cosa puo essere?devo rivolgermi al mio medio?fatemi sapere il piu presto possibile grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci descrive ho motivo di credere che si tratti di una infiammazione del bulbo pilifero o
una formazione di grasso (lipoma).In entrambi i casi,se confermati da una visone diretta,si tratta di fenomeni assolutamente benigni.Si consulti con il Suo medico. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it