Problematica nel camminare

gent.mi dottori espongo questa richiesta per conto di mia madre che dal mese di ottobre 08 ha problemi nel camminare ma soprattutto presenta forti dolori sia da seduta che quando cerca di fare qualche passo.
Ad oggi ha fatto rx alla colonna-rx all'anca-tac-risonanza ed infine rx dinamico tutti con esiti positivi a parte un po di artrosi e qualche ernietta e qlc disco leggermente schiacciato.
Il sottoscritto è in possesso di tutti i risultati degli esami sopraesposti se ne necessitate sono disposto anche a spedirli in modo tale e sono sicuro che Voi tutti trovate la soluzione per la mia "mamma" ha solo 62 anni.
Lieto in una Vs.risposta porgo distinti saluti a Tutti.
In fede
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Signore, mi spedisca pure gli esami e le farò sapere.
A presto

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294