Mancate erezioni

Salve..
Inizio col dire che sono vergine, non ho problemi di erezione, però quando si tratta di arrivare a praticare del sesso con la mia partner, faccio cilecca...
Questo problema inizia a stufarmi... Mi crea dei grossi problemi psicologici diciamo..
Non ne ho mai parlato con nessuno per vergogna.. Non ho paura di farlo, però la cosa mi mette in soggezzione..
Più specificamente io odio il preservativo, e ogni volta che tipo siamo in grossa intimità però non ho preservativi rimango in erezione quanto voglio.. Quando li ho (quindi e' tutto pronto per farlo) bum.. faccio cilecca..
Chiedo grazie in anticipo e aspetto risposta :)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,

ho la sensazione che il suo problema abbia una forte componente psicologica , funzionale.

Comunque , visto il suo problema e vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/