Da circa 6 mesi ho dolore al gomito sx

ciao,sono una sig.di 44 anni da circa 6 mesi ho dolore al gomito sx, visitata da due specialisti hanno diagnosticato epitrocleite,uno dice che non si può intervenire chirurgicamente, l altro dice di si ,a chi credere?Ho fatto 2 infiltrazini,impacchi di ghiaccio,artiflex pomata,ma non hanno dato alcun risultato,il dolore pesiste.ionoforesi e ultrasuoni,gradirei una risposta in merito,grazie.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
In genere sono da considerare chirurgiche le epitrocleite che, malgrado la terapia (antinfiammatori e ciclo di infiltrazioni), la sintomatologia perdura per oltre 6 mesi.

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,è stato molto chiaro: non le ho detto che ho avuto due interventi di epicondilite,malgrado aver fatto tutti i tentativi possibili pur di non arrivare all'intervento.le faccio un ultima domanda: come mai ho questa infiammazione ai tendini?E come faccio ad evitare che mi venga anche nell'altro braccio?è stato veramente gentile per avermi risposto.cordiali saluti