Impotenza

Buonasera dottori... ho veramente bisogno di aiuto ... ho 16 anni, nn ho mai avuto problemi di salute,pratico sport da molti anni e nn fumo nn bevo ne assumo droghe. Durante la masturbazione riesco a mantenere un'erezione normale ma quando provo ad avere rapporti sessuali nn riesco a raggiungerla..mi è capitato di raggiungerla con preliminari(masturbazione,sesso orale,etc...)..inoltre ho notato che al mattino nn ho + erezioni al contrario di qualche anno fa...questa situazione va avanti dal mio primo tentativo di avere un rapporto completo a 15 anni...potete aiutarmi?????NN ho il coraggio di dirlo ai miei genitori...ho notato anche ua diminuizione del desiderio sessuale...spero che sappiate darmi una risposta....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,alla Sua età niente é dovuto ma tutto é da costruire...Le consiglio di non legarsi a parametri di riferimento ne presenti,né passati...Trovi una scusa plausibile per attirare l'attenzione dei Suoi genitori (una dolenzia testicolare legata ad una pallonata etc.),così da poter incontrare un andrologo esperto e
chiarirsi i dubbi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it