Dolore al mignolo

buongiorno,
sono 3 anni da quando la zona intorno all'unghia del mignolo della mano sinistra ha iniziato a diventare rossa.
poi in seguito è cominciato il dolore; è come se l'avessi appena schiacciato in una porta, in più ho una costante sensazione di bruciore e scosse che salgono fino alla spalla.
il dolore diventa insopportabile se tocco la parte interessata.
a volte non dormo di notte perchè le scosse non mi danno tregua.
sono stata da un neurologo, mi ha prescritto il farmaco Lyrica ed i seguenti esami: ecografia al dito, radiografie al collo in movimento, elettromiografia e risonanza con contrasto.
il farmaco non ha migliorato la situazione ed gli esami sono tutti negativi.
ho fatto una gli esami del sangue e delle urine, ma anche quest'ultimi non hanno dato esiti particolari.
vi prego gentilmente di aiutarmi in quanto ormai sto perdendo tutta la forza nel braccio e, anche l'anulare ed il dito medio hanno iniziato a diventare rossi.
grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se tutti gli esami prescritti sono negativi (ma sarebbe meglio che quanto meno ci trascrivesse i reperti), provi a consultare un angiologo, anche se dubito che ci sia una patologia vascolare.
Ci faccia sapere
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Migliaccio,
grazie infinite per la risposta.
Purtroppo ho già eseguito un'ecografia ed una risonanza con contrasto proprio al mignolo, e non hanno riscontrato alcuna anomalia vascolare.
La mia grande paura è il fatto che adesso anche l'anulare ed il dito medio cominciano ad arrossarsi.
Distinti Saluti.