Mal di tasta, allergia?

salve, sono una ragazza e ho vent'anni. da circa due settimane quando esco mi viene un forte mal di testa e starnutisco. Volevo sapere se l'allergia al polline si può presentare sotto questa forma? grazie per le risposte
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Si', gli starnuti sono tipici, il mal di testa (andrebbe descritto in modo meno generico) potrebbe essere sinusite sierosa, secondaria a edema della mucosa nasale.