Il quale ha escluso la presenza

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni e da ieri mattina ho un dolore continuo, con a volte delle fitte sotto la pancia a destra (in pratica dove si trova la pendice) che si estende sul linguine affianco del testicolo destro con sensazione di nausea e non ho per niente voglia di mangiare (solitamente mangio molto anche se sono magro). Sono stato dal mio medico curante il quale ha escluso la presenza di ernia, e che mi ha rilasciato un'impegnativa per visita in pronto soccorso nel caso in cui il dolore non dovesse passare o peggiorare, nel quale indica "sospetta appendicopatia acuta". Oggi il dolore si è un pò attenuato, ma ho sempre una sensazione di nausea. Gradirei un gentile parere da parte vostra.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
la diagnosi di appendicite acuta è una diagnosi 'clinica', motivo per cui la valutazione diretta è fondamentale.
Segua il consiglio del Suo medico e si rechi in una struttura ospedaliera nel caso in cui dovesse esserci un riacutizzarsi della sintomatologia (esami ematici e visita chirurgica).

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Ok seguirò il suo consiglio...
Grazie