Il problema della lunghezza del pene

Salve gentilissimi dottori,sono un ragazzo di 33 anni nn più vergine,con un pene piccolo ,ma da un'anno ad oggi ho problemi ad avere rapporti sessuali per mancanza di erezione.In passato mi è successo di avere anche un problema di eiaculazione precoce,questo mi porta ad avere, quando ho avuto dell'intimità ,di far cilecca.Chiedo gentilmente agli illustri dottori:
1)posso risolver il probelma di avere un erezione normale?
2)posso risolvere il problema della lunghezza del pene(eretto intorno ai 8 cm) e di rimediare all'eiaculazione precoce?

Grazie dell'attenzione e aspetto vostra gradita risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare che di disfunzioni ce ne siano più di una. Consulti dal vivo un collega che vedrà che il sistema si trova. Via internet non è possibile.