Eiaculazione e sostanze gelatinose

Salve.
Vorrei esporvi un dubbio ( non so se si tratta di un problema o meno..
ho 22 anni e quando eiaculo ( mi capita spesso ma non sempre ) oltre alla parte liquida dello sperma sono visibili parti gelatinose come se fossero dei piccoli filamenti aventi la forma ti un piccolo tubulo quindi di forma tubulare di colore variabile dal bianco sporco al giallino ...di cosa potrebbe trattarsi..? premotto che pratico la masturbazione e non ho una vita sessuale ancora attiva .
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se non associati con nessun altro tipo di sintomatologia sono da considerarsi femomeni del tutto benigni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
No nessun dolore o altro tipo di sintomo solo quello descritto sopra.. quindi non mi devo preoccupare?