Diarrea e pillola arianna

Salve,
L'1 maggio dopo aver preso la pillola alle 8 e 15 ho avuto leggero episodio di diarrea (insignificante), ma alle 9 e mezzo ho avuto un altro episodio di diarrea piu liquida ma molto molto poca ...ritendendo inisgnificanti gli episodi non ho ritenuto necessario assumere un ulteriore pillola.
Martedì 5 maggio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo..ora però ho molti dubbi al riguardo e ho molta paura del mancato assorbimento della pillola!
Cosa devo fare? per diarrea si intendono molti e abbondanti episodi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Diarrea è caratterizzata da evacuazione frequente e/o acquosa.
Se le feci sono formate non deve preoccuparsi,in caso contrario andava assunta un'altra pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio moltissimo!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Saluti alla TOSCANA!