Anti-aggreganti e vasodilatatori

Gentili Dottori,vorrei chiedere cortesemente un parere:assumo cardioaspirin e daflon per favorire la circolazione sanguigna a livello degli arti inferiori.Ritengono che sia opportuno o dovrei utilizzare farmaci differenti o più efficaci?Ringrazio per l'attenzione.Cordiali saluti.Lucia L.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
genjtile utente
l'associazione terapeutica che sta assumendo farmacologicamente è complementare, concordo con il collega che le ha prescitto i farmaci

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore,ringraziamenti e cordiali saluti.Lucia Lucci
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottor Vannucchi,mi scusi se mi permetto di porLe un'altra domanda:ogni giorno,è giusto assumere un daflon,a pranzo ed un cardioaspirin la sera,prima di coricarmi o dovrei assumere un altro daflon,a cena?Ed avevo dimenticato,non ci sono contro-indicazioni per chi ha problemi di piastrinopenia?La ringrazio per la sua gentilezza.Cordiali saluti.Lucia Lucci
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Per la farmacocinetica del Daflon è consigliabile 2 somministrazioni
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente