Un rapporto orale

salve gentili dott. sono un ragazzo di 25 anni. a luglio sono andato in gita ad ibiza e ho avuto un rapporto orale con eiaculazione in bocca. la ragazza non la conowscevo ed ora sono preoccupatissimo che mi ha contagiato hiv o qualche malattia grave. tutto questo sensa preservativo.
VI PREGO rispondeto al piu presto grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Casamassima Medico di base 6
TI CONVIENE ESEGUIRE UN SEMPLICE ESAME ANTI-HIV, E COMUNQUE PARLARNE COL TUO MEDICO DI FAMIGLIA