Utente 112XXX
Buongiorno,possibile che non c'e' nessun andrologo disposto ad aiutarmi?Sono un ragazzo di 29 anni e sento il bisogno di masturbarmi almeno 4 volte al giorno.Non ce la faccio piu'!!!Vi prego non cestinate anche questa richiesta!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non risulta dallo storico in nostro possesso che le sue richieste siano mai state cestinate. A meno che non abbia usato dati diversi da questi per registrarsi.
se il suo prtoblema a quanto ho capito è la necessità di masturbarsi 4 volte giorno forse sarebbe il caso di rivolgersi ad uno psicologo, che questa necessità potrebbe essere segno di problemi ansiosi e relazionali. Lei che ne dice?
[#2] dopo  
Utente 112XXX

Iscritto dal 2009
Gentilissimo Dott.Cavallini,sono in psicanalisi da 6 mesi,purtroppo ancora senza risultati.Mi scusi la domanda un po' banale:non e' possibile che io abbia dei livelli di testosterone o di altri ormoni sessuali superiori alla norma?Come posso fare per essere sicuro che il problema non abbia cause organiche?Grazie mille.
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
i culturisti dopati che hanno testosterone 5 volte superiore alla norma non sono assolutamente "assatanati", sono dati di ricerche serie, anzi tendono al "fiacchetto". Per cui prosegua con fiducia il suo iter. In ogni caso se desidera e giusto per cavarsi il vezzo, consulti un collega.
[#4] dopo  
Utente 112XXX

Iscritto dal 2009
Consultero' un vostro collega allora.Uno gia' l'avevo consultato tempo fa e mi disse che si trattava di masturbazione compulsiva.Grazie Dottore!
[#5] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Concordo con la sua diagnosi.