Utente 768XXX
Buongiorno..la mia domanda è la seguente....sto utilizzando Minoxidil 5% per una stempiatura .... A quanto ne so il Minoxidil NON da effetti collaterali sulla libido e sull' erezione a differenza del farmaco Finasteride che a quanto pare può generare disturbi all'erezione.....Mi potete confermare la mia tesi?......la mia preoccupazione sorge dal momento che utilizzo cialis 10mg da un anno e mi trovo bene....dunque non vorrei avere problemi di questo tipo....Grazie per le risposte che mi darete..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non vorrei che quel cialis fosse frutto di autoprescrizione, che ha un notevole storico in tal senso.
Comunque nè minoxidil topico nè finasteride al dosaggio per caduta di capelli hanno effetto sulla sfera sessuale.
[#2] dopo  
Utente 768XXX

Iscritto dal 2008
No, non si preoccupi, la ricetta per il Cialis me l'ha prescritta il mio Andrologo (che mi segue ancora)....e quella del Minoxidil il mio Dermatologo.....la mia preoccupazione era l'insieme di questi farmaci se poteva farmi male....ma a quanto sembra non devo preoccuparmi.....anche perchè non ho avuto nessun disturbo da quando ne faccio uso.
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
appunto.