Desquamazioni pene post rapporto non protetto

Salve,come prima cosa volevo complimentarvi con voi medici che date la vostra disponibilità per chiarire i molti problemi di noi utenti.
Presento ora la mia situazione:
-Da poco meno di un anno fa quasi ogni volta che ho un rapporto non protetto monogamo il giorno dopo si presenta una desquamazione con prurito al glande e alla pelle che lo ricopre immediatamente.
Questo problema ricorre esclusivamente dopo un rapporto con la partner e a volte compaiono dei puntini rossi sul glande.
Non utilizzo profilattico in quanto lei usa il cerotto anti-concezionale.

Non so se possa essere utile ma anche mio fratello soffre di questi disturbi.

Vi ringrazio in anticipo, Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
è semplice ipotizzare dalla sua descrizione una alanopostite di tipo infettivo, probabilmente una MST (malattia sessualmente trasmissibile); il consiglo migliore è quello di un videat dermato-venereologico, sia per lei che per la sua partner, al fine di evitare reinfezioni a tipo "ping-pong"
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it