Lesione prepuzio durante rapporto

salve sono un ragazzo di 18 anni chiedo aiuto perchè molto preoccupato,
durante un rapporto sessuale ho avvertito una fitta al pene e si è venuta a creare come una specie di lesione "strappo o dilatazione" della pelle all'altezza del prepuzio, ora sono passati 3 giorni il dolore è passato quasi del tutto ma la feritina aperta(0,5cm) è rimasta e continua a provocarmi fastido, ci sono pomate o altro che aiutano il riassorbimento di essa e la chiusura o cicatrizzazione? ascolto qualsiasi aiuto grazie mila
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Sicuramente e' il caso che consulti un andrologo o un urologo della tua zona, in attesa metti sulla lesione vea crema allo zinco aiutera' la cicatrizzazione

Dr.ssa Rossella Radice