Grasso pubico

buon giorno. sono un ragazzo alto 1,75 metri circa e peso 80 kili.. quindi sono un po in sovrappeso..
il mio pene misura circa 16 cm e mezzo misurando dall' osso pubico ma purtroppo è nascosto per 2 centimetri circa
la mia paura e che in qualche modo possa ostacolare il mio primo rapporto sessuale è possibile con una dieta levare il grasso pubilco accumulato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che con quella lunghezza è a posto, nessun problema. Dieta e sport faranno il resto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Il mio problema o piuttosto lo chiamerei complesso è quello di non poter riuscire a soddisfare una donna in quando guardando il mio pene dall' alto mi sebra piuttosto piccolo. mentre poggiando la mano alla base e premendo sull' osso pubico..tutto ok
ho paura che questo possa rendermi complicato un rapporto sessuale
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Per forza sembra piccolo. Con la "ciccia" di mezzo. se le mie parole precedentio non sono riuscite a tranquillizzarla vada da collega.