Un erezione continua, quando alla fine ho eiaculato

salve,
vorrei dirvi cosa mi è accaduto qualche giorno fa.
Mi stavo masturbato davanti al computer per 2 ore, tenendo un erezione continua, quando alla fine ho eiaculato. Ma poco dopo ho avvertito un dolore all'asta nel toccarla e la circonferenza del pene a riposo si era ingrossata. Questo dava l'impressione che avessi molta pelle in eccesso quando scoprivo il glande. Tutti i sintomi sono spariti in 2 giorni. non mi era mai capitato...cosa mi è accaduto?...
grazie...
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro ragazzo,
la cosa più probabile è che si sia verificato un edema del prepuzio legato allo sfregamento protratto per un tempo così lungo. Si tratta in buona sostanza di uno stravaso di liquidi che infarciscono il tessuto rendendolo gonfio.
Nulla di preoccupante. Fai comunque attenzione in futuro.

Ciao

x

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro giovane lettore,
se posso aggiungere un consiglio ,alle cose già ben dette dal collega Benaglia, è quello di consultare , se non ancora fatto , con la scusa eventualmente di questo piccolo "problema", il suo andrologo di fiducia , se già lo conosce . In questo modo seguirà l'esempio delle sue amiche o compagne che già regolarmente consultano il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
In completoaccordo coni<Colleghi chemi hanno preceduto

Dr. D. Battaglia

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile (giovanissimo) Utente,
a parte tutto, visto che l'episodio che Ti è capitato può ritenersi del tutto normale dopo due ore ininterrotte di atto masturbatorio!, vorrei invitarTi a non prendere la pessima abitudine di protrarre, masturbandoTi, articiciosamente l'eiaculazione. Non è una buona tattica per conservare l'integrita del meccanismo anatomo-neurologico dell'erezione e del trofismo dei corpi cavernosi. Meglio masturbarsi 4 volte in due ore. E se fosse possibile non davanti al PC.
Auguri per tutto ed affettuosi slauti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
conviene parlarne con un urologo di fiducia per tranquillizzarti

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com