Lo guardato mi sono accorto che il frenulo si era lacerato non del tutto ma solo una parte diciamo

buongiorno.sono un ragazzo di 21 anni.ieri durante il rapporto con la mia ragazza ho sentito un lieve dolore al frenulo.quando lo guardato mi sono accorto che il frenulo si era lacerato non del tutto ma solo una parte diciamo quasi metà.non mi è uscita nemmeno una goccia di sangue pero ora all'inizio di un rapporto se il glade non è ben lubrificato il frenulo mi fa male non un male gravissimo per cmq mi da fastidio mentre invece una volta che il glade è lubrificato non mi fa per nulla male.che devo fare???premetto che ieri non era la prima volta che ho avuto un rapporto e non capisco come mai fino a ieri non si era mai lacerato e ieri invece si è gia lacerato mezzo tutto di un colpo!!!vi ringrazio a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di solito in queste situazioni è meglio procedere ad una plastica di allungamento del frenulo, che se lacerato, cicatrizza perdendo di elasticità.