Dufaston

Buongiorno dottore.
Ho 3 mesi di ritardo e quasi 1 mese fa ho fatto le betaHcg risultate negative.
La mia ginecologa mi ha prescritto il DUFASTON per stimolare il ciclo.
Vorrei sapere come avrà effetto, sono arrivata all'ottava pillola.

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
senza dubbio la ginecologa le ha prescritto dufaston per un certo numero di giorni al termaine dei quali nei giorni successivi arriverà il flusso mestruale

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
si infatti mi ha detto di prenderlo per 10 giorni 1 compressa la sera.
ma x lei che è farmacista, va bene il dufaston come stimolante per il ciclo?

grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Sono un medico farmacologo che è un'altra cosa dal farmacista,comunque va bene la prescrizione che le hanno fatto