Anestesia spinale e aspirina

Buongiorno,
domani mattina devo essere sottoposta ad intervento chirurgico al ginocchio e mi faranno un’anestesia spinale. Stanotte alle 4 circa ho assunto una bustina di aspirina 500 mg granulato.
Ci sono controindicazioni anche se saranno passate più di 24 ore dall'assunzione?
In attesa di risposta, ringrazio
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non vi sono particolari controindiczioni se l'assunzione è saltuaria, come appare. Le consiglio però di informare l'Anestesista dei tempi e del dosaggio assunto. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO