Femelle fermenti vaginali

Salve, sono stata in farmacia per prendere dei fermenti per ristabilire la flora batterica vaginale e mi è stato dato l prodotto "Femelle della Bromatech", leggendo però le indicazioni d'uso ho visto che sono da prendere per bocca e non per via vaginale come pensavo io..
Mi potete dire se è possibile prendere le stesse compresse anche per via vaginale oppure se il prodotto è formulato esclusivamente per assunzione orale?
grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
per via orale

Tommaso Vannucchi