Vena temporale e cuore

ringraziando in anticipo vorrei chiedere come mai da circa un mese quando urlo o faccio uno sforzo fisico mi si gonfia e pulsa la vena temporale sx, il cuore mi batte forte e mi gira un pò la testa , mi capita anche che basta che mi abbassi la testa che subito diventa rossa ho paura di urlare magari per un goal o fare esercizi in palestra vi prega aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il fenomeno da lei descritto mi sembra del tutto fisiologico e privo di interesse cardiologico.
Controlli la sua pressione.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore possibile sia dovuto alla primavera la pressione l'ho misurata diverse volte e va bene però mi sento sbandato visita dal neurologo ok boh nn so che fare
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
A mio avviso non deve fare nulla. Non mi sembra, come già ribadito un fenomeno patologico.
Saluti