Dolore alle cervicali e alla nuca

Salve sono una ragazza di 18 anni, ho urgente bisogno del vostro aiuto.
Da 6 giorni ho diarrea, dolore alle cervicali e alla nuca , improvvisi sbalzi
di temperatura con brividi o sudore. Questa mattina ha iniziato a girarmi la
testa sono caduta per terra e ho vomitato. Ho sovente crampi allo stomaco,
specialmente se mangio, bevo o fumo. Le feci sono verde scuro e quando mi
pulisco ho notato una specie di muco giallo. Inoltre se non prendo la
melatonina faccio fatica a dormire e mi sveglio più volte.
Vi prego di aiutarmi senza dover andare per forza in ospedale.
Grazie mille in anticipo per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, dai sintomi che rifersice sembrerebbe una gastroenterite infettiva/virale.
cerchi di bere molti liquidi, faccia esami sulle feci e senta il suo medico curante.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.

Saluti anche a lei.