Eiaculazione precoce

salve a tutti...volevo porvi quesito...
Ho degli alti e bassi di prestazioni cn la mia morosa...

Spiego meglio...a volte risco a durare e controllarmi..altre volte anche al 3 4 rapporto dopo che i primi sn andati addirittura a buon fine nn riesco a controllarmi proprio e vengo in 30secondi...la cosa è molto strana...ho un nervo che a volte mi sembra sensibilissimo....cosa puo essere?

Grazie e scusate l argomento..

ps: ho 24anni
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, convine che si sottoponga ad una visita andrologica per avere una diagnosi precisa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com