Valori bassi di proteine anticoagulanti a e c. posso fare il piercing all'ombelico?

Da non molto ho fatto delle analisi in cui sono risulati bassi i valori delle proteine anticoagulanti C ed S. Siccome vorrei farmi il piercing all'ombelico, che già di suo, mi hanno detto, ci mette un pò a rimarginarsi, secondo voi potrei avere problemi? Che mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo il suo dermatologo od il suo medico di fiducia può chiarire questa situazione che andrà comunque ben valutata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sì lo immaginavo. Grazie della risposta!