Perdita di sensibilità arto superiore sx

Salve sono un ragazzo di 26 anni da due giorni ho notato una notevole perdita di sensibilità all' arto superiore sx dal mignolo al gomito cosa può esserre? può essere collegato alla colonna lombare?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Alla colonna lombare proprio no, semmai alla colonna cervicale.
Le consiglio di eseguire in prima istanza una elettromiografia agli arti superiori, in seguito si potrà valutare se proseguire con indagini più approfondite quali una RM.
Cordiali saluti