Pres bassa

sono una ragazza di 27 anni e ho una pressione 110/60 a volte 100/90 e ho qualche sbandamento e senso di vuoto...vorrei sapere gentilmente se alla mia età con un altezza 1'65 e un peso di 64kg rischio un ictus o peggio un infarto?cosa potrei assumere di naturale per portare la pressione ad un livello meno basso e comunque non molto alto?per favore datemi un consiglio...grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'ipotensione è statisticamente correlata negativamente con patologie cardiovascolari, è ben noto infatti che l'ipoteso e il soggetto bradicardico tendono in media ad avere meno accidenti vascolari e una maggiore longevità. Circa il bisogno farmacolgico di innalzamento pressorio, ciò dipende se lei è effettivamente sintomatica per l'ipotensione o per eventuali stati anemici. Si sottoponga a visita medica e lasci decidere al curante sull'eventualità di terapia. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO