Visione offuscata al buio

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, da circa sette mesi soffro di una particolare forma di visione offuscata, ciò accade solo all'occhio destro e al buio. Tutto questo si associa con una sensazione di pesantezza dell'occhio, non si manifesta costantemente e non sono riuscito a collegarlo con particolari attività, ad esempio la lettura.
Ho anche esegito una visita oculistica, poco prima della sintomatologia sopra riportata ma per un altro problema...cioè dopo pranzo se stavo disteso e mi rialzavo facevo difficoltà nel mettere a fuoco per circa un oretta. L'oculista con la visita, non ha riscontrato niente di problematico e mi ha consigliato occhiali con lenti da riposo...ma non ho trovato alcun miglioramento...spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi.
A presto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia
potenziali evocati visivi
e campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo egregio dott. Marino...cercherò nell'immediato di esegurire i test da lei richiesti...
Cordiali Saluti