Lussazione spalla dx e RM aperta: dove?

Ho 38 anni e da circa 14 anni soffro di istabilita' della spalla dx, tutto questo ha avuto origine con un trauma sportivo (infatti sono una ex atleta di pallamano), da allora con la media di una o mx due volte l'anno la spalla mi esce al minimo movimento sbagliato, ne consegue che in tutti questi anni io abbia assunto un atteggiamento di difesa utilizzando al minimo la spalla con la conseguenza di aver perso totalmente il tono muscolare della spalla stessa, ora ho deciso di cominciare a fare qualcosa per migliorare la situazione e mi sono rivolta da un medico specialista che ovviamente oltre a una buona fisioterapia mi ha prescritto una risonanza magnetica (ne ho fatta una nel 1990 con esito negativo) e qui viene il bello.
Siccome soffro di claustrofobia non posso assolutamente ripetere l'esame in modo tradizionele e pertanto mi e' stato consigliato di trovare un centro dove si possa effettuare una risonanza magnetica aperta .... ma dove si trovano? Vicino a dove abito io ci sarebbe Taranto ma alla spalla dx non la fanno mi potete aiutare a trovare un posto possibilmente non in capo al mondo dove posso eseguire la risonanza aperta?
Inoltre gradirei un parere sulla mia patologia...mille grazie ah dimenticavo sono della prov. di Bari
[#1]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
PRESSO IL CENTRO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI CALABRESE SITO A CAVALLINO PROV. DI LECCE (tel 0832613111)è POSSIBILE ESEGUIRE LA RISONANZA APERTA DA LEI RICHIESTA.

DOTT. Ruggiero Calabrese
www.xraycalabrese.it