Piccola pallina nella pelle del pene

Salve,sono un ragazzo di 30 anni oggi dopo essermi fatto la doccia ho notato al tatto nella parte inferiore del pene una piccola pallina come un piccolo frungolo morbido sotto pellenon è attaccato al pene ma è nella pelle è piccolo ,molto piccolo è nella parte bassa del pene, potrebbe essere un piccolo cumulo di grasso oppure altro?
subito mi so documentato sui tumori del pene ,ma questo segno non è previsto e cmq il tumore del pene so che è raro e cmq non sono questi i sintomi.
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lasci perdere i tumori e la faccia vedere al suo medico di base. Sembra veramente una pallina di grasso (lipoma), ma di qua non posso esse4re preciso.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, infatti gia ci stavo pensando di andare dla mio medico di base.
Grazie ancora e saluti affettuosi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole