Brocopolmonite

Salve dottore, una settimana fa mi è venuta una febbre alta, ho fatto tutte le analisi ma è uscito tutto negativo, allora il medico mi propose di fare una radiografia al torace e mi diagnosticarono una broncopolmonite basale destro. Subito mi diedero la cura con Rocefin, ciproxin e sciroppo Bisolvon. La febbre si è protratta fino a martedì, dopo di chè è cominciata a scendere e da 4 giorni non ho più sintomi di febbre, ma solo una tosse che si presenta ogni tanto. Premesso che fino a Lunedì ancora non uscirò da casa, voglio chiederle se da MArtedi (dopo 10 gg) potrò cominciare ad uscire anche perchè ho degli impegni lavorativi molto importanti. Ho paura di una ricaduta! La ringrazio in anticipo e cordialità!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
direi, con i limiti del sistema che siamo utilizzando (computer-internet) di si.

se riuscisse, visto che da martedì ricomincerebbe a lavorare, lunedì sarebbe opportuno, farsi rivedere dal medico curante per un controllo clinico e perchè no una radiografia di controllo.
auguri

la ringrazio in anticipo qualora volesse tenermi informato.

buona domenica

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale