L secrezione ha un vago odore di pesce

Buongiorno,sono un ragazzo di 36 anni,da un pò di tempo ho delle perdite biancastre dal pene,ho prurito ma nessun bruciore. L secrezione ha un vago odore di pesce.. vorrei sapere cosa posso usare,se possibile, per diminuire le perdite.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

nessuna terapia anche aspecifica possiamo indicarle infatti quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/