Un problema che mi affligge

Salve gentili dottori,ho 29 anni,scrivo per un problema che mi affligge da 5 giorni,dopo pranzo e dopo cena,ho una violenta sensazione di vomito che si conclude solo con quest'ultimo.Ho chiamato la guardia medicache mi ha consigliato il peridon prima dei pasti.Non so se questo può essere collegato al fatto che due giorni prima che iniziasse questo problema ho avuto l'ovulazione(vista con monitoraggio del ginecologo)e ho avuto un rapporto mirato.In attesa di una vostra esauriente risposta,come sempre,vi ringranzio e porgo più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signora,
le consiglio di contattare non virtualmente il medico, in modo da poter essere visitata.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale