Un intervento maxilofaciale

BUONA SERA DA UN PAIO DI SETTIMANE HO DELLE LESIONI SOTTO LA LINGUA...NON SO SE IL FATTO DIPENDE DAL BITE CHE USO DURANTE LA NOTTE PER NON DEGRIGNARE I DENTI..OPPURA DAL FATTO CHE LA MIA LINGUA NN ADERISCE AL PALATO HO QUESTO PROBLEMA DA SEMPRE HO FATTO ANCHE UN INTERVENTO MAXILOFACIALE E HO PARTATO L'APPQRECH PER 2 ANNI...MA IL PALATO SEMBRA STIA TORNANDO COME PRIMA DEL INTERVENTO....L'INTERVENTO L'HO FATTO AL ATà DI 18 ANNI CIRCA QUINDI NE SONO PASSATI 10 ...
GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Gentile Paziente,
il termine lesioni è un pò generico...ve ne sono di molti tipi. Per la sua tranquillità si rechi dall'odontoiatra che le ha prescritto il bite.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Probabilmente, soprattutto se il bite è di consistenza dura, trattasi di ulcere da decubito. Per il palato, mi torna difficile credere in una recidiva!
In ogni caso una visita presso un odontoiatra potrebbe esserle utile.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.