Sono un fumatore con carenza d'aria ma non ho al cun tipo di disturbi: es tosse catarro male

salve circa 3 mesi fà viaggiavo solo in macchina ,ed ad un tratto o cominciato a sentire caldo palpitazioni e carenza d'aria ,tutto e finito dopo 15 min e si e ripetuto dopo altri 2 mesi,con la differenza che la carenza d'aria e rimasta(soffocamento)adesso sono andato dal mio medico e mia prescritto 1 radiografia toracica. a mi a prescritto 5 gogge di lexotal 3 volte al di per 3 di,spero sia solo depressione grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Spero che non sia neanche depressione ma solo di una passeggero stato d'ansia.

Certamente la sintomatologia non giustifica una richiesta in area Oncologia che necessiti di approfondimenti in tale direzione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com