Una compressa ogni tre giorni

HO 41 ANNI, SOFFRO DI DIABETE E DI IPERTENSIONE, ENTRAMBI CURATI, DA QUALCHE TEMPO NON RIESCO AD AVERE EREZIONI, SONO STATO A FARE UNA VISTA PRESSO UN ANDROLOGO IL QUALE DOSPO AVER FATTO UN ECODOPPLER BASALE HA DETTO CHE IL FLUSSO DEL SANGUE AL PENE ERA BUONO E MI HA DATO UNA CURA DI CIALIS 10 UNA COMPRESSA OGNI TRE GIORNI PER UN MESE, SENZA LACUN RISULTATO APPREZZABILE, GLI ESAMI DI TESTOSTERONE E PSA SONO NELLA NORMA, MI HA QUINDI DATO UNA ULTERIORE CURA DI CEROTTI AL TESTOSTERONE PER DUE MESI ED UNA PASTIGLIA DI LEVITRA PRIMA DEI RAPPORTI MA RISULTATI ANCHE IN QUESTO CASO NULLI. COSA DEVO FARE? CAMBIO SPECIALISTA? COSA MI CONSIGLIATE? DEVO RINUNCIARE AL SESSO? SONO SPOSATO CON TRE FIGLI E SIA LE CURE CHE LE VISITE SONO ABBASTANZA CARE DA SOOPORTARE. GRAZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
-l'ecocolordoppler basale non ha alcun senso: se si fa l'ecodoppler deve essere dinamico;
-i cerotti al testosterone non hanno senso se i suoi valori di testosterone sono nella norma;
-lei ha a disposizione altre strade da seguire per ripristinare la sua funzione sessuale.
In conclusione: le suggerirei di considerare una seconda opinione da altro specialista.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

volendo un po' "scherzare" si direbbe che è abbastanza strano che un medico prescriva un vasodilatatore (cialis) dopo aver detto che la circolazione del sangue è normale o che consigli una terapia con testosterone dopo aver visto che nel sangue del paziente esistono normali valori di testosterone.
E sicuro di aver capito bene ? Si tratta di uno Specialista ?
qualche informazione in più su www.erezione.org
Concordo con il dottor Pescatori nel consigliarle una altra opinione specialistica
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per le risposte, lo specialista ha detto "la circolazione è buona vedo un buon flusso" e mi ha dato le due cure sopracitate come detto con scarsissimi risultati.
Non faccio nomi ma è uno dei due unici specilisti che operano qui a cosenza, non mi potreste consigliare voi uno specilista in gamba da cui andare possibilmente qui in calabria?