Cialis e altri farmaci oculistici

Buongiorno,
da quasi un'anno assumo cialis 10 mg 2 volte a settimana (devo dire che mi ha ridato la gioia di vivere e la felicità coniugale).
Purtroppo ho contratto una congiuntivite allergica accompagnata da sindrome dell'occhio secco.
Per curare questa patologia oculistica mi sono stati prescritti i seguenti medicinali:

netildex (desametasone e netilmicina) 3 volte al giorno
blu yal A (soluzione oftalmica con sodio ialurato 0,15% ed aminoacidi) 3 volte al giorno
blu gel A (soluzione oftalmica con sodio ialurato 0,15% ed aminoacidi) 1 volta la sera

come al solito ogni volta che devo predere un medicinale non so se posso associarlo al Cialis. Pertanto vi chiedo se esistono controindicazioni nell'uso di questi medicinali con il Cialis 10 mg.
Come si può capire se un medicianale va assunto insieme al cialis?
Grazie in anticipo per il consulto e buona Giornata
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
no, non vi sono controindicazioni dei prodotti che ci ha segnalato con l'uso di tadalafil.
La fondamentale controindicazione all'uso concomitante con Cialis sono i nitroderivati: farmaci antianginosi usati solitamente in casi di insufficienza coronarica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente per la pronta risposta.
Devo dire che il servizio che offrite è ecellente e di sicura utilità.
Buona Giornata e grazie ancora