Gli davo imprtanza, puo sempre capitare

Salve, scrivo a medicina generale, non essendo in grado di capire a quale specializzazione potesse esser piu attinentela mi richiesta. :-)
Da qualche mese ad oggi, mi capita di svegliarmi la notte per eccessiva sudorazione, durante i mesi, prima succedeva non tutte le notti, oggi invece accade tutte le notti, per questo ci faccio piu caso, mentre quando era ogni tanto non gli davo imprtanza, puo sempre capitare di sudare, giusto? Oggi però viste le evoluzioni e dopo aver letto i post di altri utenti e vostre risposte, mi è sembrato lecito porre a voi medici la domanda sul perchè di quanto accade e cosa suggerite eventualemnte, magari è un periodo... se puo esser significativo assumo regolarmente ma a basse dosi spirofur e aldactone a gg alterni, in quanto lasix non mi era di aiuto, assumo inoltre regolarmente eutirox ormai da 7 anni dopo radioiodio terapia, con ultimo dosaggio corretto in novembre da endocrinologo, per un quadro che mi riguarda esistono altri miei post.
Grazie in anticipo per l'attenzione, saluto cordialemente tutti voi per il tempo che ci dedicate
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lo Specialista piu' indicato per risolvere questi piccoli problemi e' l'Endocrinologo che le ha prescritto l'Eutirox.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com