Colluttorio meridol posologia d'uso.

Salve dottore il mio dentista mi ha consigliato l'uso del colluttorio meridol due volte al giorno con sciacqui della durata di 1 minuto.vorrei sapere se è possibile usarlo con questa metodica poichè sul foglio illustrativo c'è scritto "una volta al giorno e per 30 secondi, in casi eccezionali è possibile un uso piu frequente"

p.s. lo sto usando come indicatomi ma noto che dopo i trenta secondi inizia a bruciare alla lingua...
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Il meridol generalmente è sufficiente usato una volta al giorno. Se inoltre accusa bruciore converrebbe sospenderlo e passare ad altro colluttorio.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche

[#2]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Buonasera, continui pure ad utilizzare il collettuorio come le ha consigliato il suo dentista e non si preoccupi se la lingua dopo 30 sec. brucia leggermente.