Infiammazioe e bruciore durante l'eiaculazione

Buongiorno,
ho fatto il pap test e sono risultata positiva all'HPV (uno tra i ceppi meno rischiosi, per cui sono seguita in un cetro specializzato). Il ragazzo con cui ho rapporti sessuali ha fatto tutti i test ed è risultato negativo a tutto; da qualche tempo a questa parte però, lamenta bruciore quando urina e nel momento dell'eiaculazione all'interno della punta del pene.Cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caras signorina,