Integratori alimetari e pillola anticoncezionale

Buonasera, volevo chiedere se l'integratore Categ, che ha i seguenti principi attivi:200 mg di Estratto di Tè Verde Cinese Deteinato, Cellulosa Microcristallina, Antiaggregante: Biossido di Silicio, Amido, Magnesio Stearato, Involucro: Gelatina Vegetale, Coloranti: E171, E172, E132; interferisce con l'assunzione della pillola anticoncezionale Estinette.

Grazie,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi