Il pene curvo saranno + o - 30 40 gradi

Caro Dottore....è da un pò ke m pongo questo problema...ho il pene curvo saranno + o - 30 40 gradi..inizia dalla metà ad inclinarsi a destra...nel rapporto sessuale può creare fastidio a me o alla mia lei? mi dica se ho bisogno dell'operazione...Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , se riesce ad avere dei rapporti sessuali soddisfacenti per lei e la sua partner l'intervento non è necessario.
Consulti comunque per una più accurata valutazione un andrologo.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro Dottore...il fatto è ke nn ho mai avuto un rapporto sessuale...ho una ca**o di paura...sono fidanzato x questo ho kiesto...nn vorrei creare qualke guaio...e poi m vergogno come un ladro del mio problema ç_ç....Arrivederci è stato gentilissimo...
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non ha alcun motivo di vergognarsi, faccia una visita andrologica così da fugare ogni dubbio.
Resto a disposizione .
Cordiali Saluti
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
la consapevolezza di avere un pene curvo può creare disagi estetici e "paure" di farsi vedere da qualche ragazza.
In genere viene consigliata la correzione chirurgica solo in occasione di curvature particolarmente evidenti o quando la penetrazione sia comunque risultata inpossibile o difficile.
veda su www.andrologia.lazio.it qualche notizia in piu'
consulti uno specialista andrologo che possa darle gli opportuni giudizi, valutazioni e consigli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org