Leggera congiuntivite

Salve, lunedì sono andata a fare la visita dall oculista e mi ha detto che ho una lieve congiuntivite. Mi ha prescritto un antibiotico chiamato exocin da mettere per una settimana io lo iniziato martedì 5 maggio dovrei finirlo martedì 12. Ma non vedo miglioramenti...continuano a bruciarmi gli occhi e a diventare rossi...cosa potrebbe essere? aiutatemi....grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
intanto finisca la terapia con l'antibiotico puro,se poi continuano i sintomi consiglierei un collirio con un'associazione di altro antibiotico con corticosteroide!
In questi forum non si possono fare nomi di prodotti commerciali!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la velocissima risposta. mi scuso per il nome del prodotto ma pensavo che si potevano fare visto che in alcune discussioni ci sono.