Dolori articolazioni dita delle mani bifrontali

Buongiorno,

ho 35 anni, maschio, da qualche mese riscontro un, prima fastidio e in seguito dolore all'indice della mano sinistra e al medio della mano destra.

Questo sintomo si presenta al mattino dopo il risveglio, ed è localizzato in un punto preciso della giuntura dell'indice sx e nel palmo sx tra indice e medio, se cerco di chiudere il pugno arrivo ad un punto della flessione dove sento un dolore intenso e localizzato, se muovo passivamente il dito, aiutandomi con l'altra mano il dolore è meno intenso.

Col proseguire della giornata il dolore diminuisce, ho notato che anche se dormo un paio d'ore ad esempio nel pomeriggio, il dolore riprende forza.

Non si prenta gonfiore ne indolenzimento o formicolii è semplicemente dolore.

A quale istituto mi posso rivolgere per avere una diagnosi nella zona basso piemonte -liguria?

Grazie 1000
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Da quello che lei riferisce potrebbe trattarsi di una sinovite dei tendini flessori.
Le consiglio di consultare il suo medico per eseguire degli esami ematochimici e poi effettuare una visita ortopedica.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale